Tech per smart business
Le condizioni generali di vendita descritte di seguito dettagliano i diritti e gli obblighi di OCBLAB e dei suoi clienti nel contesto della vendita dei seguenti servizi:
Qualsiasi servizio fornito da OCBLAB implica pertanto la piena accettazione da parte dell'acquirente delle presenti condizioni generali di vendita.
I prezzi delle merci vendute sono quelli in vigore il giorno dell'ordine. Sono denominati in euro e calcolati senza tasse. Tuttavia, lo statuto della società OCBLAB non prevede tasse aggiuntive. L'aliquota esente da imposte è quindi anche un'aliquota fiscale. Le spese di trasporto legate alla consegna di CAST-box sono a carico della società OCBLAB.
OCBLAB ha il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, si impegna a fatturare la merce ordinata ai prezzi indicati durante la registrazione dell'ordine.
I prezzi proposti includono sconti e riduzioni che la società OCBLAB dovrebbe concedere dati i suoi risultati o l'assunzione da parte dell'acquirente di determinati servizi.
Nessuno sconto sarà concesso in caso di pagamento anticipato.
Il pagamento per gli ordini viene effettuato:
Al momento della registrazione dell'ordine:
Se la consegna del CAST-box supera i 10 giorni lavorativi, OCBLAB offrirà un mese di abbonamento offerto al suo cliente.
In caso di mancato pagamento totale o parziale del servizio offerto da OCBLAB, l'acquirente deve pagare a OCBLAB una penalità di ritardo pari a tre volte il tasso di interesse legale.
Il tasso di interesse legale utilizzato è quello in vigore il giorno della consegna della merce.
Questa penalità viene calcolata sull'importo comprensivo di imposta sull'importo residuo, e decorre dalla data di scadenza del prezzo senza che sia necessario alcun preavviso.
Oltre alla compensazione per ritardo, qualsiasi somma non pagata alla sua data di scadenza comporterà automaticamente il pagamento di una compensazione forfettaria di 40 euro dovuta per i costi di incasso.
Articoli 441-6, I comma 12 e D. 441-5 del codice di commercio.
Se entro quindici giorni dall'attuazione della clausola "Ritardi di pagamento", l'acquirente non ha pagato le somme rimanenti dovute, la vendita sarà automaticamente annullata e potrebbe avere diritto all'indennità di danni a beneficio di OCBLAB.
La società OCBLAB mantiene la proprietà delle "scatole CAST" messe a disposizione dei suoi clienti. I CAST-box sono idonei al noleggio gratuito quando:
Quando viene chiuso un abbonamento o quando il cliente è considerato un account inattivo, il cliente deve restituire le caselle CAST a OCBLAB. Le spese di trasporto "di ritorno" sono a carico del cliente.
Pertanto, se l'acquirente è soggetto a una gestione controllata oa una liquidazione obbligatoria, la società OCBLAB si riserva il diritto di richiedere, nell'ambito della procedura collettiva, le caselle CAST messe a disposizione.
La consegna viene effettuata:
I tempi di consegna indicati al momento della registrazione dell'ordine sono forniti a titolo puramente informativo e non sono in alcun modo garantiti. Perché questo ritardo richiede una reattività congiunta tra il cliente e l'azienda OCBLAB
I soliti ritardi sono i seguenti:
Di conseguenza, eventuali ritardi ragionevoli nella consegna dei prodotti non possono dar luogo al beneficio dell'acquirente:
Il rischio di trasporto è interamente a carico dell'acquirente.
In caso di merce mancante o danneggiata durante il trasporto, l'acquirente deve effettuare tutte le prenotazioni necessarie sul modulo d'ordine al ricevimento di tali merci. Queste prenotazioni devono inoltre essere confermate per iscritto entro cinque giorni dalla consegna tramite e-mail.
La responsabilità della società OCBLAB non può essere attuata se la mancata esecuzione o il ritardo nell'esecuzione di uno dei suoi obblighi descritti nelle presenti condizioni generali di vendita risulta da un caso di forza maggiore. In quanto tale, forza maggiore indica qualsiasi evento esterno, imprevedibile e irresistibile ai sensi dell'articolo 1148 del codice civile.
Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione e all'esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita è soggetta al diritto francese.
In assenza di una risoluzione amichevole, la controversia sarà sottoposta al tribunale commerciale di Créteil (FRANCIA).
Fatto a Le Perreux-sur-Marne, il 04/11/2020