Tech per smart business
...
La nostra soluzione CAST che consente di trasmettere messaggi personalizzati su una serie di schermi è disponibile a VERONA
Collega i CAST-box ai tuoi schermi
HDMI / USB / WIFI / No A/C
Crea il tuo messaggio
Da un'immagine, un video o l'utilizzo di un modello personalizzato ... (le possibilità sono infinite)
Scegli le schermate su cui vuoi trasmettere
È inoltre possibile definire il periodo in questione (inizio e fine).
Trasmetti e monitora
Pubblica i tuoi contenuti in pochi secondi, monitora la tua flotta di schermi.
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
Avvia la demo
3€ IVA esclusa al giorno per schermo collegato
La nostra tecnologia si basa sugli ultimi protocolli sicuri SSL, HTTPS, CAPTCHAv3, ENCRYPT, SNAPSHOTS per garantire un servizio affidabile. La nostra tecnologia è ospitata in Francia presso GANDI.
Un sistema cache consente di mantenere il servizio in caso di interruzione di Internet. Il backup dei nostri server viene eseguito regolarmente.
Il nostro servizio di assistenza è disponibile 6 giorni a settimana dalle 9:00 alle 19:00, per telefono, e-mail o messaggistica istantanea.
Verona (ascolta[?·info], AFI: /veˈrona/[4][5]), comune italiano di 259 608 abitanti e capoluogo dell'omonima provincia, è situata in Veneto, lungo il fiume Adige e ai piedi dei monti Lessini. Secondo gli ultimi dati ISTAT, Verona è la prima città del Veneto per numero di abitanti, superando così il capoluogo di regione Venezia[6]. Di origine preistorica, l'abitato divenne municipium romano nella metà del I secolo a.C., quando venne rifondato all'interno dell'ansa dell'Adige, accrescendo velocemente la sua importanza e rimanendo sotto il governo romano fino al V secolo, quando venne occupato dal re germanico Teodorico il Grande, che per il suo legame con la città è conosciuto nelle saghe nordiche col nome di Teodorico da Verona. In seguito finì sotto il dominio del Longobardi prima e dei Franchi poi, rimanendo fedele nei secoli successivi agli imperatori del Sacro Romano Impero. Con il passare del tempo la città assunse sempre maggiore autonomia per divenire libero Comune all'inizio del XII secolo e prosperare sotto il governo degli Scaligeri, in particolare grazie a Cangrande I. La città si dedicò alla Serenissima nel 1405, godendo di quattro secoli di relativa serenità e vivacità intellettuale e artistica sotto il governo della Repubblica Veneta. Occupata da Napoleone nel 1797, nel 1815 divenne parte dell'Impero austriaco che la trasformò nella sua maggiore piazzaforte militare in territorio italico, per essere annessa al Regno d'Italia nel 1866, insieme a Veneto e Friuli.
Source credits : Wikipedia / Unsplash