Tech per smart business
...
La nostra soluzione CAST potrebbe consentire a TELEFONICA di trasmettere messaggi personalizzati sul suo parco schermo, tramite la nostra piattaforma CAST.
Collega i CAST-box ai tuoi schermi
HDMI / USB / WIFI / No A/C
Crea il tuo messaggio
Da un'immagine, un video o l'utilizzo di un modello personalizzato ... (le possibilità sono infinite)
Scegli le schermate su cui vuoi trasmettere
È inoltre possibile definire il periodo in questione (inizio e fine).
Trasmetti e monitora
Pubblica i tuoi contenuti in pochi secondi, monitora la tua flotta di schermi.
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
EDITORE DI MESSAGGI
TRASMISSIONE SULLO SCHERMO
Avvia la demo
3€ IVA esclusa al giorno per schermo collegato
La nostra tecnologia si basa sugli ultimi protocolli sicuri SSL, HTTPS, CAPTCHAv3, ENCRYPT, SNAPSHOTS per garantire un servizio affidabile. La nostra tecnologia è ospitata in Francia presso GANDI.
Un sistema cache consente di mantenere il servizio in caso di interruzione di Internet. Il backup dei nostri server viene eseguito regolarmente.
Il nostro servizio di assistenza è disponibile 6 giorni a settimana dalle 9:00 alle 19:00, per telefono, e-mail o messaggistica istantanea.
Telefónica S.A. è una compagnia di telecomunicazioni spagnola. Operante principalmente in Spagna e America Latina, è una delle più grandi società di telecomunicazioni fissa e mobile, quarta in termini di numero di clienti e quinta nel valore di mercato totale. Fondata nel 1924, Telefónica era il solo operatore telefonico in Spagna fino alla liberalizzazione del mercato avvenuta nel 1997, e nel 2004 aveva ancora una posizione dominante con oltre il 75% del mercato. È stata fondata a Madrid il 19 aprile del 1924, durante la dittatura di Miguel Primo de Rivera, come Compagnia Telefonica Nazionale della Spagna (Compañía Telefónica Nacional de España - CTNE), con il monopolio del servizio telefonico e la partecipazione della società ITT. Nel 1945, lo Stato spagnolo ha un interesse in compagnia del 79,6%. La partecipazione è stata diluita con un aumento di capitale nel 1967. La sua privatizzazione totale si è svolta attraverso due offerte pubbliche nel 1995 e nel 1999. Da allora, Telefónica è diventata una delle più grandi società telefoniche. Nel 1990 cambiò il suo nome in Telefónica SA e ha creato una filiale denominata Telefónica España, che ha rilevato le sue operazioni e delle attività in Spagna. Più tardi entrò a far parte di Telefónica Internacional e non era fusa con esso. In seguito della liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni in Europa, Telefónica ha dovuto affrontare una maggiore concorrenza in Spagna, a perdere il monopolio di cui godeva, anche se rimane l'azienda leader nel paese per numero di clienti e della fatturazione.
Source credits : Wikipedia / Unsplash